Buone notizie in casa Milan che riguardano l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese si è operato 3 mesi fa e oggi ha effettuato il controllo al ginocchio. Non ci sono problemi riguardo il suo recupero, dunque rimane probabile un suo rientro intorno a gennaio. Cattive notizie, invece, sono arrivate oggi nel pomeriggio di lunedì 29 agosto riguardo Rebic e Origi. entrambi gli attaccanti non ci saranno contro il Sassuolo e non verranno convocati a causa di due problemi fisici.
Il controllo effettuato sul ginocchio dello svedese a Lione, dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet, è stato positivo. Ora, Ibra, proseguirà il suo percorso riabilitativo. Pioli, dunque, tra qualche mese potrà riavere il gigante svedese e sarà un bene per il Milan ma anche per Olivier Giroud dato che l’attaccante francese dovrà fare gli straordinari in queste prime settimane di stagione.
Una buona notizia, però, è arrivata anche dal recupero di Simon Kjaer che potrebbe partire dall’inizio contro il Sassuolo. Il difensore danese non gioca dal 1 dicembre quando si fece male al crociato contro il Genoa.
Certamente non avrà i novanta minuti nelle gambe ma potrà dare una grande mano alla difesa del Milan e a Stefano Pioli durante tutto il campionato.