Home » Fantacalcio News » Calciomercato Milan: idea Gundogan a zero per il centrocampo

Calciomercato Milan: idea Gundogan a zero per il centrocampo

Gundogan Manchester City

La stagione sta per terminare e molte squadre iniziano a pensare già a come rinforzare la propria rosa per il prossimo anno. Infatti, una volta terminata anche la 38ª giornata di Serie A, sarà tempo per molti club di iniziarsi a muovere sul fronte calciomercato, soprattutto se si vuole cercare di ingaggiare qualche giocatore in scadenza. Tra queste vediamo il Milan di Stefano Pioli, che dopo aver trovato un accordo per portare a Milano Kamada del Francoforte, potrebbe lavorare anche su un’altra operazione di calciomercato per rinforzare il centrocampo e come riportato dal Corriere dello Sport un nome papabile sarebbe quello di Ilkay Gundogan, che a fine stagione, probabilmente, lascerà il Manchester City.

Pioli Milan

Calciomercato Milan: Gundogan opportunità per il centrocampo?

Dopo Kamada e dopo l’ufficialità del rinnovo, fino al 2028, di Rafael Leao, il Milan pensa ancora al futuro. Infatti come riportato dal Corriere dello Sport in questi giorni la coppia Maldini-Massara sta seguendo con attenzione la situazione relativa al centrocampista tedesco del Manchester City Gundogan.

Il calciatore ex Borussia Dortmund, probabilmente, lascerà a fine stagione la squadra di Pep Guardiola, dopo un legame durato ben 8 anni. Gundogan, infatti, non rinnovando il suo contratto andrà via a parametro zero, diventando così un importante occasione di mercato per molte squadre, tra tutte il Barcellona, alla quale è stato accostato più volte nelle scorse settimane.

Maldini Milan

Come riportato dal quotidiano, che ha citato vari rumors esteri, il giocatore 32enne sembrerebbe essere già in trattativa con il club rossonero e che la trattativa sia già a buon punto. Tutto però si vedrà meglio dopo il 10 giugno, giorno della finale di Champions League, che vedrà faccia a faccia Manchester City e Inter. La notizia di un suo possibile arrivo sta già facendo sognare i tifosi del Milan, con la speranza di poterlo vedere la prossima stagione indossare la maglia rossonera. Gundogan potrebbe infatti garantire molta qualità al centrocampo di Pioli, oltre che un notevole impegno anche in fase offensiva.