Home » Fantacalcio News » Milan-Girona, le formazioni ufficiali

Milan-Girona, le formazioni ufficiali

Milan-Girona, le formazioni ufficiali

Rafael Leão, ala del Milan (Imago)

Le formazioni ufficiali di Milan-Girona, gara valida per la 7ª giornata di Champions League: le scelte di Conceição e Michel

Questa sera allo Stadio San Siro, ore 21:00, il Milan accoglierà il Girona nella sfida valida per la 7ª giornata di Champions League.

Il Milan arriva con 12 punti acquisiti da 4 vittorie e due sconfitte. La squadra rossonera ha quasi assicurato il suo posto per i playoff ma una vittoria potrebbe permettere alla squadra di Sergio Conceição di posizionarsi tra le prime otto con un’alta probabilità di accedere agli ottavi di finale.

Dall’altra parte della medaglia, abbiamo il Girona che ha in tasca solo ed esclusivamente 3 punti con la squadra di Michel che dovrà mettere in atto un’impresa in questo match per poter almeno sperare di rimanere in corsa per i play-off.

Vediamo insieme le scelte dei due allenatori per la gara valida per la 7ª giornata di Champions League, di questa sera.

Come arrivano le due squadre

Il Milan è pronto ad accogliere la squadra spagnola, il Girona, all’interno della sua casa per provare il tutto per tutto e assicurarsi l’accesso diretto agli ottavi di finale. Momentaneamente la squadra rossonera ha il posto protetto nei play-off ma la voglia di proiettarsi più in là, è alta. Il cammino del Milan in Champions League non sembra per nulla indifferente: con la recente vittoria contro la Stella Rossa, la squadra rossonera può vantare di aver messo a segno 4 vittorie e in conclusione 2 sconfitte iniziali. Un netto miglioramento che ha caratterizzato la squadra italiana.

D’altro canto vi è il Girona che non può sicuramente provare le stesse emozioni. Solo 3 punti vengono segnalati accanto al nome che campeggia lungo la classifica stilata delle squadre, con la consapevolezza di un destino amarognolo e pungente ma con ancora 2 gare da giocare in cui tutto potrebbe accadere. Le 5 sconfitte e una sola vittoria pesano fortemente su una squadra che tenterà di inscenare un miracolo, seppur difficile ma non impossibile.

Milan-Girona, le formazioni ufficiali
Paulo Gazzaniga, portiere Girona (imago)

Le formazioni ufficiali di Milan-Girona

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leão; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pulisic, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham. Allenatore: Sergio Conceição

GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, David Lopez, Krejcì, Blind; Yangel Herrera, Romeu, Van de Beek; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz. A disposizione: Pau Lopez, Martinez, Stuani, Asprilla, Danjuma, Juanpe, Solis, Martin, Portu, Selvi Clua, Artero. Allenatore: Míchel