Milan, Morata di nuovo in gruppo: le novità dall’allenamento
Tutte le novità sui giocatori del Milan infortunati e su quelli al rientro dagli impegni con le proprie nazionali in vista della Serie A
Arrivano novità da Milanello. In particolare per ciò che riguarda i giocatori infortunati e su quelli che sono stati impegnati con le proprie nazionali. In mattinata Fonseca aveva programmato l’allenamento mattutino ma ha fatto anche i conti con le molte assenze.
Milan che scenderà in campo sabato 14 settembre alle 20.45 contro il neopromosso Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco. Reduci da un avvio di campionato molto sottotono, adesso i rossoneri dovranno cercare di ritrovare la retta via per non far allungare le squadra in vetta al campionato.
Per la partita tra le mura amiche di San Siro, Fonseca spera di recuperare diverse pedine fondamentali per il proprio scacchiere.
Tra tutte il neo arrivato Alvaro Morata, ma anche i tanti nazionali impegnati tra Nations League e non solo.
Milan, le novità sugli infortunati
Alvaro Morata è tornato ad allenarsi in gruppo e di conseguenza punta prepotentemente alla convocazione per la partita di sabato 17 settembre contro il Venezia.
Nella giornata di martedì 10 settembre invece, Thiaw si era allenato ancora a parte. Non erano arrivate buone notizie invece per ciò che riguarda Bennacer. L’infortunio è grave e la coperta a centrocampo è corta. Per questo, Fonseca potrebbe richiamare all’occorenza Zeroli e/o Vos dal Milan Futuro.
Le ultime sui nazionali del Milan
Per quanto riguarda i calciatori impegnati con le proprie nazionali, oggi (mercoledì) è rientrato Theo Hernandez, che non ha avuto un colloquio con Fonseca dato che i due si erano già chiariti sulla questione cooling break.
Leao ha ricevuto un permesso per la mattinata e si allenerà nel pomeriggio. Così come Maignan, che rientrerà in serata. In arrivo tra giovedì e venerdì Reijnders, Chukwueze, Musah e Pulisic.