Milan, le ultime in vista del Genoa: fuori due big?
Il Milan si prepara alla sfida del Marassi contro il Genoa. Questa mattina la squadra rossonera non si è allenata sul campo per svolgere attività in palestra e una lunga sessione video, quindi Pioli non ha potuto provare la formazione.
Tuttavia, dagli ultimi allenamenti dei giorni scorsi, sembra essersi delineato il probabile undici del Milan, in cui plausibilmente verranno esclusi due big.
Milan, le ultime di formazione: cambi in vista?
Certezza tra i pali: la porta verrà affidata a Maignan. In difesa torna Tomori al fianco di Kjaer, mentre sulla destra agirà Kalulu invece di Florenzi. A centrocampo Kessie prenderà il posto che alla scorsa giornata è stato destinato a un deludente Bakayoko, insieme a Tonali.
Le novità più importanti, però, riguardano la trequarti. Pioli potrebbe decidere dì mandare in campo un trio inedito composto da Saelemaekers, Messias e Krunic, lasciando così fuori Brahim Diaz e Leao. Il portoghese è in ballottaggio con Saelemaekers e se dovesse essere impiegato, Messias scalerebbe sulla destra, lasciando la posizione di trequartista a Krunic.