Milan, Fonseca: “Morata out? Ci pensano Okafor e Camarda”
La conferenza stampa dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca in vista della terza partita di Serie A che giocherà contro la Lazio
Per Milan di Fonseca e Lazio di Baroni si concluderà anche l’ultima giornata prima della sosta nazionali, qualche settimana di pausa e si tornerà in campo a metà settembre, il 13 per l’esattezza.
Il Milan arriva alla difficile sfida dell’Olimpico con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta maturata a Parma nell’ultimo turno e il pareggio ottenuto contro il Torino alla prima giornata.
L’allenatore portoghese si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni importanti che danno modo di pensare, anche in ottica Fantacalcio.
A seguire troviamo l’intervista pre-partita di Paulo Fonseca riguardo alla sfida dell’Olimpico in programma sabato 31 agosto alle 20:45. Andiamo a scoprire l’analisi del match raccontata dagli occhi dell’allenatore dei rossoneri.
Milan, le parole di Fonseca in vista della Lazio
Fonseca ha parlato così rispetto alle prestazione passate dei suoi: “Sappiamo di aver deluso le aspettative fin ora, ma siamo un gruppo unito. Abbiamo lavorato duramente in questa settimana. Mi aspetto un Milan diverso nelle prossime partite”.
Sulla situazione generale in casa Milan: “Dopo il Parma ci siamo riuniti tutti. Dobbiamo reagire, non guardo al passato ma cerco soluzioni per il futuro. Domani ci aspetta un test importante”.
Paulo Fonseca, le dichiarazioni in conferenza
Successivamente ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori: “Abraham convocato? Preferisco non parlare prima dell’annuncio ufficiale, abbiamo visto cosa è successo tra Danso e la Roma. Contro la Lazio non ci saranno Morata e Jovic, quest’ultimo per lombalgia. Ho convocato Camarda e Okafor.”
Infine ha terminato l’intervista: “La nuova Champions? Il format mi piace molto, ci sono piccoli partite tra grandi club. Per noi è stato un sorteggio molto equilibrato. Futuro? Sono fiducioso, queste due partite sono servite perché formeranno la squadra che ho in mente”.