Milan, Pioli: “Camarda è un bravo ragazzo e si meritava questa occasione”
Stefano Pioli ha commentato la prova del suo Milan contro la Fiorentina nell’intervista post partita. L’allenatore ha parlato della prestazione dei rossoneri che, chiamati a vincere dopo 4 partite senza vittorie in Serie A, hanno vinto 1-0. Decisivi il gol di T.Hernandez.
Le parole di Pioli nell’intervista post Milan-Fiorentina
Pioli ha cominciato l’intervista dicendo: “Credo che sia normale e anche giusta la prestazione che abbiamo fatto. Non è stata la più brillante per ritmo e qualità. Abbiamo concesso poco nel primo tempo. Dopo è chiaro che a livello mentale non poteva essere la prestazione migliore possibile. Nella nostra testa c’era il fatto di no aver vinto alcune partite e di esserci fatti rimontare. Questa vittoria ci deve dare forza“.
Ha parlato anche dell’avvicinamento al prossimo impegno di Champions League: “La partita di mardtedìsarà importante. La vittoria con il PSG ci ha riaperto la possibilità di qualificarci. I ragazzi sanno l’importanza della partita perché ci giochiamo praticamente tutto. Ripeteremo la partita d’andata e dobbiamo farci trovare pronti“.
Ha commentato l’esordio di Camarda: “Camarda è un bravo ragazzo e si meritava questa occasione. È molto giovane ma è anche molto maturo. Siamo felici per lui“.
L’allenatore del Milan ha parlato di che cosa si aspetta da Juventus-Inter:”Sulla partita di domani posso dirti solo che noi dobbiamo avere ambizioni. Per averle bisogna vincere. Per me sarebbe meglio un pareggio ma comunque è importante che vinciamo noi per avere continuità“.