Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì 3 dicembre alle 21:00
Torna la Coppa Italia, con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A. Saranno ben quattro le partite di questa settimana.
Oggi sarà il turno del Milan di Paulo Fonseca, che, dopo aver superato 3-0 l’Empoli, scenderà in campo a San Siro contro il Sassuolo.
La squadra neroverde, capolista in Serie B con 34 punti, è determinata a regalarsi un’impresa, che non sarebbe la prima, al Meazza. La squadra vincente affronterà la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria.
Vediamo assieme le scelte ufficiali dei due allenatori per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Come arrivano le due squadre
Per i rossoneri di Paulo Fonseca, quella contro il Sassuolo sarà la prima partita in Coppa Italia di questa stagione, segnando il loro esordio nella competizione. In campionato il Milan viene da una schiacciante vittoria contro l’Empoli e dal pareggio a reti bianche contro la Juventus.
Dall’altra parte, i neroverdi allenati da Fabio Grosso hanno già superato due turni: ai trentaduesimi di finale hanno battuto 2-1 il Cittadella, mentre ai sedicesimi hanno eliminato il Lecce con un 2-0 al Via del Mare. Ora, il Sassuolo cercherà di continuare la sua corsa a San Siro contro uno dei grandi club della Serie A.
Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo
MILAN(4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Paulo Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Satallino; Paz, Muharemovic, Odenthal, Pierangolo; Iannoni, Obiang; Antiste, Volpato, Caligara; Mulattieri. All. Fabio Grosso.