Milan, Origi e Rebic non ci saranno con la Dinamo Zagabria: le ultime su Krunic
Il Milan è pronto a vivere una nuova notte di Champions League. Domani sera allo stadio San Siro i rossoneri ospiteranno la Dinamo Zagabria, nel match valido per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League. Tante saranno le assenze e i dubbi in casa Milan, con le condizioni di Rebic e Origi che non migliorano: le ultime alla vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria
Milan-Dinamo Zagabria, le ultime su Rebic, Origi e Krunic
La gara di domani sarà molto importante in ottica qualificazione. Il Milan non potrà sbagliare e dovrà cercare di raccogliere il maggior numero possibile di punti a disposizione. Nel corso della rifinitura odierna è emerso il recupero di Rade Krunic. Il centrocampista ha recuperato dallo stiramento al retto femorale della gamba sinistra, il quale lo ha tenuto fuori dal campo da quasi un mese. Krunic potrà essere l’arma in più di Stefano Pioli, il quale vorrà far rifiatare la squadra, dopo gli innumerevoli impegni degli scorsi giorni. A partire dal 1 minuto saranno comunque Tonali e Bennacer, ma chissà se nel corso della gara, il bosniaco non potrà subentrare dalla panchina.
Tra gli assenti illustri del match di San Siro di domani sera invece, troviamo senza dubbio Ante Rebic. L’esterno croato è fermo ai box a causa di un forte fastidio alla schiena, che non gli permette di muoversi bene. Difficilmente Rebic recupererà domenica per il big match contro il Napoli.
A saltare il match di domani sera sarà anche Divock Origi. Il centravanti belga ha riscontrato problemi nella rifinitura del match scorso contro la Sampdoria. Il classe 1995 non sarà a disposizione neanche contro il Napoli: il calciatore continua ad accusare infiammazioni saltuarie. Nella concomitanza della pausa per le Nazionali, Origi volerà in Belgio per un lavoro specifico, seguito dai medici della Nazionale. Rimane fuori anche il classe 2004 arrivato dallo Stella Rossa Lazetic. La causa dell’ assenza del centravanti del Milan è un affaticamento muscolare.