Home » Fantacalcio News » Milan, le condizioni di Diaz e Dest in vista del Torino

Milan, le condizioni di Diaz e Dest in vista del Torino

Brahim Diaz Milan

Milan, come stanno Diaz e Dest? Dopo la convincente vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria per 4-0 grazie ai gol di Gabbia, Rafael Leao, Giroud e un autogol, il Milan di Stefano Pioli si sta preparando la gara con il Torino, in programma domenica 30 ottobre 2022 alle 20:45. I granata sono reduci da una bella vittoria in casa dell’Udinese per 2-1 , oltre al netto 4-0 di Coppa Italia contro il Cittadella. I ragazzi di Juric troveranno un Milan determinato a conquistare la vittoria per acciuffare il Napoli al momento in vetta alla classifica. In vista della sfida contro il Torino, valida per la dodicesima giornata, c’è una buona e una cattiva notizia per l’allenatore rossonero sulle condizioni di Brahim Diaz e Sergino Dest. Di seguito le ultime dall’allenamento.

Pioli Milan

Milan, le ultime sulle condizioni di Diaz e Dest

Il centrocampista spagnolo ha segnato una doppietta nell’ultima uscita di campionato contro il Monza, ma per un fastidio muscolare ha saltato la gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Per quanto riguarda le sue condizioni: Brahim Diaz è completamente recuperato e a disposizione per il Torino.

L’altra notizia in arrivo dall’infermeria, però, non è altrettanto buona per Stefano Pioli e per il Milan. Mentre il numero 10 si è regolarmente allenato con la squadra e ha ormai lasciato alle spalle il fastidio muscolare, Sergino Dest si è allenato ancora a parte. Con ogni probabilità, dunque, il terzino americano non non sarà della gara.

Il calciatore ex Barcellona è sceso in campo alla fine del primo tempo nella gara contro il Monza, poi vinta 4-1, mentre non è stato convocato contro la Dinamo Zagabria. Assenza pesante, quindi, per Stefano Pioli che con Calabria infortunato da poco meno di un mese e Florenzi che non scende in campo dal 30 agosto è una vera emergenza sulla fascia destra. In Champions League, infatti, l’allenatore rossonero ha messo dall’inizio sia Kjaer, sia Gabbia, sia Kalulu, con quest’ultimo che ha agito come terzino destro.