Milan, Dest e Diaz a parte alla vigilia della Dinamo. Ma lo spagnolo ci sarà
Dopo l’ottima prova contro il Monza, il Milan di Stefano Pioli sta preparando la gara contro la Dinamo Zagabria, in programma domani, martedì 25 ottobre. Nell’allenamento odierno, però, l’allenatore rossonero non ha avuto in gruppo Brahim Diaz e Sergino Dest che nell’ultimo turno di Serie A hanno fatto benissimo.
Milan, allenamento personalizzato per Diaz e Dest
Brahim Diaz e Sergiño Gianni Dest hanno svolto un allenamento personalizzato. In attesa della lista dei convocati, sembra comunque che il trequartista spagnolo, sebbene non sia al 100%, partirà con la squadra. Diverso il discorso per il terzino statunitense che non prenderà parte alla trasferta europea. I due avevano giocato rispettivamente 53 minuti e 45 minuti nell’undicesima giornata di campionato.
Il numero dieci del Milan è stato protagonista nella gara degli ex Galliani e Berlusconi con due reti nel primo tempo: la prima con una grande azione personale partendo da centrocampo su lancio di Tatarusanu, la seconda con un diagonale che ha lasciato di stucco Caldirola e Di Gregorio, su assist di Divock Origi.
Le soluzioni di Pioli
Stefano Pioli dovrà una linea difensiva completamente nuova, visto che non sarà della partita nemmeno Tomori, espulso nell’ultima gara di Champions League contro il Chelsea. Sulla trequarti le soluzioni potrebbero essere Charles De Ketelaere e Rade Krunic dal primo minuto. Si resta comunque in attesa della lista ufficiale dei convocati.