Il Milan è riuscito a pareggiare una partita in extremis contro la Roma che ormai sembrava essere scivolata via. Dopo il gol nel recupero di Abraham, a tempo quasi scaduto ha pareggiato Saelemaekers, regalando un punto decisivo ai rossoneri che mercoledì alle 21:00 ospitano la Cremonese a San Siro nella gara valevole per la 33ª giornata di Serie A. Tutte le informazioni su Milan-Cremonese, dove vederla in tv e streaming.
Il Milan si trova a quota 57 punti, a pari merito con Inter e Roma. La lotta per la Champions è agguerrita più che mai, visto anche il ritorno dell’Atalanta. I rossoneri hanno rimediato 3 pareggi nelle ultime 4 partite, vincendo solo contro il Lecce. Tre frenate che hanno permesso sia all’Inter che alla Roma di ritornare in corsa. Contro la Cremonese sarà fondamentale per la squadra di Pioli mettere subito la partita in discesa, per poter archiviare velocemente la pratica e proiettarsi già al big match con la Lazio di sabato.
La Cremonese è uscita dalla Coppa Italia, spegnendo il sogno di approdare in finale. In campionato è arrivato un pareggio contro il Verona che serve a poco alla squadra di Ballardini. La salvezza è a 7 punti e sembra ormai irraggiungibile ma un clamoroso risultato a Milano potrebbe riaccendere le speranze di tutto l’ambiente.
La gara tra Milan e Cremonese, in programma mercoledì 3 maggio alle 21:00 a San Siro sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma è visibile anche tramite smartphone, tablet e smart tv, tramite l’applicazione di rifermento; oltre che naturalmente tramite computer in streaming.