Home » Fantacalcio News » Milan, parte la nuova stagione: i convocati per il raduno di Milanello

Milan, parte la nuova stagione: i convocati per il raduno di Milanello

Pioli Milan

Lunedì 10 luglio. A Milanello comincia la nuova stagione del Milan. In poco più di un mese è cambiato tutto: nel centro sportivo dei rossoneri non ci saranno più Maldini e Massara. Stefano Pioli, che ha già stilato la lista dei convocati per il raduno. non potrà contare su Ibrahimovic, Brahim Diaz e Tonali. – Leggi qui il programma del primo giorno

ibrahimovic milan

Oltre alle tre colonne portanti, non ci saranno più Tatarusanu, Dest, Vvranchx, Bakayoko. Insomma un Milan completamete nuovo. Non ci saranno nemmeno i nazionali, che si aggregheranno al gruppo nei giorni successivi. In particolare mancheranno all’appello Mike Maignan, Theo Hernandez, Simon Kjaer, Rafael Leao, Olivier Giroud, Alexis Saelemaekers, Malick Thiaw e Fodé Ballo-Touré.

Pioli Milan

Milan, i convocati per il raduno a Milanello

PORTIERI: Sportiello, Mirante, Vasquez, Jungdal;
DIFENSORI: Calabria, Florenzi; Caldara, Gabbia, Tomori;

Tomori Milan

CENTROCAMPISTI: Adli, Bennacer (recupererà dall’infortunio a Milanello), Krunic, Loftus-Cheek, Pobega;
ATTACCANTI: Messias, Origi, Rebic, Romero.

A Milanello ci sarà ancora un Maldini: Daniel, infatti, in attesa che venga definito il suo trasferimento all’Empoli. Nella prima giornata di campionato il Milan affronterà il Bologno al Dall’Ara mentre l’esordio a San Siro è in programma sabato 26 agosto alle 20:45 contro il Torino. Il primo big match sarà contro la Roma all’Olimpico nella terza giornata, in agenda venerdì 1° settembre alle 20:45. Subito dopo, al quarto turno, il derby contro l’Inter sabato 16 settembre alle 18:00.