Milan, Messias a disposizione contro l’Atalanta: le parole di Pioli sul suo ruolo
Ottime notizie dalla conferenza stampa odierna di Stefano Pioli. Il tecnico ex Lazio si è soffermato sul rientro di Junior Messias, fantasista arrivato in estate dal Crotone che non ha ancora esordito in rossonero. In queste settimane però, il brasiliano ha avuto modo di ritrovare la giusta forma, guadagnandosi la prima convocazione con la maglia del Milan.
LE PAROLE DI PIOLI
«Messias? Lo vedo bene, ha fatto due allenamenti con noi. E’ un giocatore di qualità, ha uno contro uno. Può occupare bene le due posizioni, può fare bene in più zone del campo. Domani finalmente lo avremo a disposizione». Dunque si avvicina l’ora dell’esordio di Junior Messias, per il quale Stefano Pioli non nasconde la propria stima. Chissà che già da domani non possa giocare uno spezzone di partita…
IL RUOLO E COSA ASPETTARSI AL FANTACALCIO
Tra i tanti temi affrontati, il tecnico rossonero si è soffermato anche sul possibile ruolo di Messias: “Può fare sia il trequartista che giocare largo a destra“. Sarà dunque il primo ricambio di Brahim Díaz, e all’occorrenza anche un’alternativa a Saelemaekers. I fantallenatori possono finalmente iniziare a contare sul brasiliano, che sarà un’arma importante per mister Pioli. Lo scorso anno con la maglia del Crotone ha raccolto 9 gol e 3 assist in 36 presenze, rivelandosi una delle sorprese più piacevoli al fantacalcio. Non sarà di certo un titolare nel Milan, ma avrà parecchie chance nel corso della stagione.