Home » Fantacalcio News » Milan, Conceição : “La decisione su Walker e Loftus-Cheek in vista dell’Inter. Ecco le loro condizioni…”

Milan, Conceição : “La decisione su Walker e Loftus-Cheek in vista dell’Inter. Ecco le loro condizioni…”

Milan, Conceição: ""

Sergio Conceição, allenatore del Milan (Imago)

Le parole dell’allenatore del Milan Sergio Conceição, alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Prosegue la preparazione del Milan in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Per i rossoneri la competizione diventa fondamentale, una vittoria garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Europa League, una competizione che al momento non disputerebbe visto il nono posto in classifica.

La squadra allenata da Sergio Conceição, arriva dalla sconfitta interna contro l’Atalanta per 1-0. Prima di quella partita era arrivata la grande vittoria per 4-0 in casa dell’Udinese e il pareggio interno con la Fiorentina, a dimostrazione di quanto la squadra sia altalenante in termini di risultati e in assenza di una quadra ben precisa.

Per il la semifinale di ritorno, il Milan conta di riavere Walker e Loftus Cheek, tornati in gruppo dopo i rispettivi infortuni. Dunque, squadra al completo per i rossoneri: dovrebbe mancare solo Emerson Royal, assente ormai da diversi mesi.

Di seguito le parole dell’allenatore del Milan Sergio Conceição, nella consueta intervista pre-partita.

La conferenza stampa

Sergio Conceição ha esordito dicendo: “Dobbiamo giocare un match perfetto, vogliamo regalare ai tifosi un altro trofeo. Domani il Milan sarà competitivo e con grandi ambizioni. Sarà una partita fondamentale per noi”.

Per poi continuare su alcuni singoli: Walker si è allenato con noi, anche se non è al top ma sarà convocato domani. Anche Loftus-Cheek è tornato, ci sarà. Gimenez non ha uno slot nelle gerarchie, scelgo chi mi da più garanzie e lui nelle ultime settimane non ha potuto darmele per via dell’infortunio“.

Milan, Conceição: ""
Sergio Conceição, allenatore del Milan (Imago)

Le parole di Sergio Conceição

L’allenatore del Milan ha poi continuato sul modulo: “Dipende anche da chi abbiamo davanti, l’importante è trovare una continuità che ci caratterizzi. Dovrò fare attenzione anche a chi schierare, non solo al modulo. Dobbiamo fare di più in zona difensiva per avere maggiore solidità offensiva”.

Infine ha concluso dicendo: L’Inter può cambiare molti uomini ma mantenendo la qualità più o meno uguale, questa è una grande cosa. La stanchezza non sarà un loro alibi, con gli staff medici di oggi si recupera bene e in fretta“.