Home » Fantacalcio News » Milan, Conceição: “Leao aveva problemi alla coscia”

Milan, Conceição: “Leao aveva problemi alla coscia”

Le parole di Conceição dopo Napoli-Milan

Sergio Conceição, allenatore Milan (imago)

Dopo il triplice fischio di Napoli-Milan, l’allenatore rossonero Sergio Conceição ha analizzato la partita nella consueta intervista

SI è da poco concluso Napoli-Milan, match valido per la 30a giornata di Serie A e terminato con il risultato di 2-1.

I marcatori dell’incontro sono stati Politano e Lukaku per il Napoli nel primo tempo. A poco è valsa la rete di Jovic per il Milan, arrivata a pochi minuti dal fischio finale.

Con questo risultato, i rossoneri restano a quota 47 punti, dopo i risultati delle partite delle dirette concorrenti, occupano la nona posizione in classifica.

Andiamo ora a vedere le dichiarazioni di Sergio Conceição che ha parlato ai microfoni dei giornalisti in zona mista dopo il triplice fischio di Napoli-Milan.

Napoli-Milan, l’intervista di Conceição

Conceição ha iniziato dicendo: “Da quando sono qua non ho mai cercato scuse, ma oggi è successo di tutto. Mi sono svegliato con Loftus-Cheek che stava male ed è stato ricoverato. Poi verso l’ora di pranzo abbiamo scoperto che Thiaw non poteva giocare per un problema intestinale, e più tardi che Leao aveva problemi alla coscia. Non sono scuse, dovevamo fare di più il primo tempo. I primi 20 minuti non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Purtroppo in questo momento succedono queste cose e anche una giornata nera come quella di oggi. Resta comunque una reazione positiva della squadra nel secondo tempo.

Ha poi affermato: “Per battere i rigori ci sono tre giocatori solitamente, Pulisic voleva dare fiducia a Gimenez, lì non sta a me dire ai giocatori cosa fare, ma sono contento perché è un segno che il nostro spogliatoio è molto unito.

Le parole di Conceição dopo Napoli-Milan
Sergio Conceição, allenatore Milan (imago)

Le parole dell’allenatore rossonero

Ha poi detto: “Io avevo già preparato la partita senza Leao, veniva dalle partite in nazionale, anche Gimenez ha fatto solo due allenamenti e aveva una caviglia molto gonfia. La squadra ha potenziale e qualità. Bisogna però trovare equilibrio, non possiamo pressare senza coraggio e fiducia, loro sono usciti troppo facilmente dal nostro pressing. Poi siamo riusciti a farlo meglio. Nel primo tempo ci sono mancate tante cose. La squadra ha qualità, ho fiducia in loro e l’ambiente nel gruppo è molto sano, mercoledì abbiamo l’opportunità di dimostrarlo

L’allenatore del Milan ha concluso: “La squadra ha qualità, ho fiducia in loro e l’ambiente nel gruppo è molto sano, mercoledì abbiamo l’opportunità di dimostrarlo