Home » Fantacalcio News » Milan-Club Brugge, le probabili formazioni: novità su Abraham e Gabbia

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni: novità su Abraham e Gabbia

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni: novità su Abraham e Gabbia

Tammy Abraham, Milan (Imago)

Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 22 ottobre alle 18:45

Il Milan è ritornato alla vittoria, contro l’Udinese a San Siro sono arrivati 3 punti importantissimi per rialzare il morale in vista della Champions.

I rossoneri sono ancora fermi a 0 punti nella massima competizione europea, dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Serve una vittoria per iniziare a sistemare la propria classifica e credere in una qualificazione nelle prime otto.

Dall’altra parte arriva il Club Brugge. La squadra belga ha iniziato la Champions con la sconfitta interna contro il Borussia Dortmund, per poi trovare la vittoria nella trasferta austriaca contro lo Sturm Graz.

Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Milan e Club Brugge.

Le possibili scelte di Fonseca e Hayen

Il Milan, dopo l’infortunio di Abraham, dovrebbe far ritorno al classico 4-2-3-1. Difficile vedere l’inglese in campo contro la squadra belga visto che ha saltato l’allenamento del lunedì mattina. In dubbio anche la presenza di Matteo Gabbia, il quale ha invece svolto soltanto lavoro personalizzato. A difendere i pali il solito Maignan, davanti a lui la difesa dovrebbe dunque essere composta da Emerson e Theo sulle fasce, con Tomori e Pavlovic al centro. La mediana affidata a Fofana e Reijnders (espulso in campionato), mentre la trequarti si irrobustisce, oltre ai soliti Pulisic e Leao sulle fasce, al centro Loftus-Cheek dovrebbe sostituire Abraham. Il ruolo di prima punta affidato al solito Morata.

Il Club Brugge si affida al solito 4-1-4-1. L’esperienza di Mignolet tra i pali per guidare la giovane difesa, che dovrebbe essere composta da Seys e De Cuyper sugli esterni, al centro agiranno invece Romero e il più esperto Mechele. Davanti alla difesa il riferimento sulla mediana sarà Jashari, con il quartetto di centrocampo composto da Vetlesen e Vanaken al centro, mentre Skoras e Tzolis agiranno sulle fasce. La scelta del centravanti dovrebbe ricadere ancora una volta sul bomber spagnolo Jutglà.

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni: novità su Abraham e Gabbia
Alvaro Morata, attaccante del Milan (Imago)

Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca

CLUB BRUGGE (4-1-4-1): Mignlet; Seys, Romero, Mechele, De Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutglà. Allenatore: Nick Hayen