Home » Fantacalcio News » Milan, Calabria e Jovic recuperati: novità su Pulisic, Abraham e Gabbia

Milan, Calabria e Jovic recuperati: novità su Pulisic, Abraham e Gabbia

Pulisic rientra per Monza-Milan

Pulisic rientra per Monza-Milan (imago)

Notizie importanti da Milanello: Fonseca ritrova Calabria e Jovic, migliora Abraham. Pulisic è ok: Gabbia torna dopo la sosta.

Lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Napoli e ripartire, già a iniziare dalla gara contro il Monza in programma all’U-Power Stadium sabato sera alle ore 20.45.

Paulo Fonseca spera di riuscire a dare una sterzata dopo una prima parte di stagione complicata e per farlo punta a ritrovare presto tutti gli uomini a sua disposizione.

Da questo punto di vista arrivano notizie incoraggianti per l’allenatore del Milan, che in vista del prossimo impegno di campionato ritrova Calabria e Jovic. I due calciatori quest’oggi si sono allenati in gruppo per tutta la seduta e dunque sono recuperati.

Da Milanello, inoltre, arrivano anche novità in merito alle condizioni di Tammy Abraham, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato contro l’Udinese.

Calabria e Jovic recuperati

Calabria ha smaltito definitivamente il problema muscolare che lo ha frenato nell’ultimo periodo: il terzino destro stava già meglio, ma adesso può considerarsi del tutto recuperato. Per Fonseca un’alternativa in più sulla fascia destra, in queste gare sempre occupata da Emerson Royal.

Prima parte di allenamento in gruppo per Tammy Abraham, poi lavoro differenziato e terapie: l’attaccante soffre ancora per l’infortunio alla spalla rimediato contro l’Udinese e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

Fonseca recupera pedine importanti per Monza-Milan
Fonseca recupera pedine importanti per Monza-Milan (imago)

Da Jovic a Gabbia e Pulisic: le ultime

Recuperato anche Jovic: per Fonseca alternativa importante in attacco. Niente da fare invece per Gabbia. Il difensore è ai box per un problema muscolare: il suo rientro è previsto dopo la sosta.

Contro il Monza, invece, Fonseca – oltre ai recuperati Jovic e Calabria – ritrova tre pedine importanti: rientrano infatti gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre a Pulisic a mezzo servizio contro il Napoli causa gastroenterite.