Home » Fantacalcio News » Milan, lesione per Calabria: salta la Fiorentina
Milan, si ferma Calabria: salta la Fiorentina

Davide Calabria, Milan (Imago)

Davide Calabria e Jovic sono incappati in un infortunio che li taglierà fuori da Fiorentina-Milan, posticipo della 7ª giornata di Serie A

Come riporta Sky Sport, a causa di un infortunio, due calciatori rossoneri salteranno la trasferta di Firenze.

Gara in programma allo stadio Artemio Franchi domenica 6 ottobre alle ore 20:45 e valida come posticipo del 7° turno di campionato.

Gli sfortunati sono il difensore Davide Calabria e l’attaccante Jovic, entrambi out per infortunio all’antivigilia di Fiorentina-Milan nella giornata di venerdì 4 ottobre.

Secondo quanto raccolto a Milanello, se fosse stato disponibile l’italiano avrebbe giocato la partita dal 1′ al posto di Emerson Royal.

Infortunio per Calabria e Jovic: saltano Fiorentina-Milan

Il bollettino medico parla chiaro: Davide Calabria ha riportato una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro. Inoltre si ferma anche Jovic per un sovraccarico al pube.

Emerson Royal sarà nuovamente titolare, salvo sorprese, nel ruolo di terzino destro. Allo stesso modo, ci si attende dal 1′ anche Alvaro Morata, definitivamente ristabilito.

Morata pronto per iniziare dal 1' contro la Fiorentina
Morata, attaccante del Milan (imago)

I numeri di Calabria al fantacalcio

Impatto negativo alla stagione di fantacalcio 2024/2025 da parte di Davide Calabria che ha perso il posto da titolare dopo aver disputato dal primo minuto sia Milan 2-2 Torino, sia Parma 2-1 Milan. Nelle prime due uscite stagionali ha collezionato un 5 e un 5.5, poi ha smesso di giocare in campionato.

In conseguenza di quanto raccolto, la sua MV e la sua FMV si equivalgono attestandosi a 5.25. Staremo a vedere se, quando sarà guarito dall’infortunio appena patito, avrà le capacità di ritagliarsi nuovamente tanto spazio o se si assesterà definitivamente come la riserva di Emerson Royal.