Home » Fantacalcio News » Milan, lavoro personalizzato per Calabria: le news sull’infortunio

Milan, lavoro personalizzato per Calabria: le news sull’infortunio

News dal Milan: le condizioni di Calabria

Davide Calabria, Milan (imago)

Arrivano notizie da Milanello, dove Calabria ha svolto ancora una volta la seduta di allenamento in solitaria: le sue condizioni

Continua il lavoro personalizzato per Calabria, il terzino del Milan dopo aver saltato il derby potrebbe saltare anche la prossima.

Direttamente da Milanello arrivano i primi test di formazione per il Milan, i rossoneri sperimentano con Jimenez vista la probabile assenza di Calabria.

Dopo l’infortunio, Davide Calabria ha intrapreso una lavoro personalizzato di recupero. In vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, sarà probabilmente lasciato a riposo anche per la sfida di Serie A contro il Lecce.

In attesa di ritrovare il 100% della condizione per tornare a disposizione di Fonseca, il capitano del Milan continua a lavorare, cercando di ritrovare stabilità fisica che gli permetta di tornare ad allenarsi in gruppo.

Milan, allenamento differenziato per Calabria

Davide Calabria è ancora alle prese con l’infortunio che lo tiene lontano dal campo già dalla scorsa settimana. Non essendo ancora al 100%, il difensore si è allenato sul campo ma in maniera personalizzata, testando anche la tenuta fisica in vista dei prossimi impegni dei rossoneri.

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, spera di poter riabbracciare presto il suo terzino destro così da poterlo alternare nella posizione di terzino destro con Emerson Royal, costretto a fare gli straordinari in attesa del rientro del suo compagno di reparto.

Milan, lavoro personalizzato per Calabria: le news sull'infortunio
Fonseca, Milan (imago)

Milan, Jimenez si allena con la prima squadra

Aspettando il rientro di Calabria, l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, potrà contare su Alex Jimenez, calciatore del Milan Futuro integrato in prima squadra già dall’allenamento odierno.

Il calciatore del Milan U23 era già stato portato in panchina per il derby per essere un’ulteriore alternativa proprio nel ruolo di terzino destro