Milan-Cagliari, le interviste dei protagonisti nel post partita
Si è giocata la prima gara degli ottavi di Coppa Italia tra Milan e Cagliari. Entrambe erano alla ricerca della vittoria in modo tale da accedere ai quarti di finale contro la vincente di Atalanta-Sassuolo in programma domani alle ore 18:00 ma sono stati i rossoneri ad avere la meglio grazie alla doppietta di Jovic e i gol di Traoré e Leao. Al termine della partita alcuni protagonisti del match hanno rilasciato delle interviste post partita.
Milan-Cagliari, le interviste dei protagonisti
Chaka Traoré: “Volevo fare questo gol da tanto tempo, sono molto felice di aver vinto. Era necessaria per noi e sono contento della prestazione e della fiducia dell’allenatore. È un’emozione incredibile e non so cosa dire. Son contento di far parte di questa squadra, abbiamo dei veterani come Giroud e Leao che ci aiutano sempre anche in allenamento. Non mi sarei mai immaginato una serata così, ripeto: ancora non ci credo”.
Antonio Mirante: “È giusto dare merito ai giovani perché non era facile per loro ma hanno giocato bene. L’approccio non era dei migliori ma poi abbiamo trovato le nostre soluzioni soprattutto sulla destra sfruttando Chukwueze. Con il doppio vantaggio siamo stati agevolati e ci siamo comportati discretamente. Peccato per il gol subito. Simic lo vedo pronto se non stacca la spina. Fisicamente e mentalmente c’è, anche come impatto fisico tiene botta anche se non è altissimo. Rischia poco, è veloce e sa quello che deve fare e anche quando fare fallo. Ha grande prospettiva, ma oggi i giovani mi sono piaciuti tutti. In particolare Jimenez. I giovani devono essere importanti per noi soprattutto in questa stagione piena di infortuni”.