Home » Fantacalcio News » Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali
Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pulisic, ala del Milan (Imago)

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, match valido per la 20ª giornata di Serie A: le scelte di Conceição e Nicola

Milan e Cagliari si sfideranno questa sera alle ore 20:45 allo Stadio San Siro per il match valido per la 20ª giornata di Serie A.

Il club rossonero, di ritorno dalla vittoria eclatante contro l’Inter nella Supercoppa Italiana, è pronto a riunire le sue forze per lo scontro in campionato.

Il Cagliari ha tanto su cui lavorare per poter ambire alla salvezza e rifugiarsi il più possibile dalla zona retrocessione che è in agguato.

Andiamo a scoprire come arrivano le due squadre e le scelte intraprese da parte dei due allenatori in vista del match valido per la 20ª giornata di Serie A.

Coma arrivano le due squadre

Il Milan sta vivendo giorni di entusiasmo, in particolare modo dopo le ultime uscite a Riyad che hanno visto i rossoneri portarsi a casa il primo trofeo stagionale. All’esordio in panchina Sergio Conceição, con una prova di forza e coraggio, ha trascinato il club rossonero nella vittoria della Supercoppa Italiana.

Il Cagliari è a conoscenza delle proprie difficoltà e sa che dovrà impegnarsi a fondo per poter arrivare a San Siro con la giusta mentalità per affrontare la sfida. Il bilancio delle ultime 5 partite vede uno scenario di ben 4 sconfitte e una sola vittoria rimediata nella sfida contro il Monza.

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali
Piccoli, attaccante del Cagliari (Imago)

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata Allenatore: Sergio Conceição. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bennacer, Zeroli, Jimenez Sanchez, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Omoregbe, Abraham.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. A disposizione: Iliev, Sherri, Augello, Lapadula, Deiola, Prati, Marin, Wieteska, Pavoletti, Dentello Azzi, Gaetano.