Milan, Musah ancora a parte: le ultime dall’allenamento
Il Milan è tornato al lavoro per preparare la gara contro il Verona: le ultime dall’allenamento rossonero
Archiviata la gara contro il Genoa, in cui gli uomini di Fonseca hanno rimediato un pareggio senza gol, i rossoneri sono tornati a lavorare per preparare la prossima giornata di campionato.
Morata e compagni voleranno a Verona, dove affronteranno una squadra reduce da una convincente vittoria sul campo del Parma.
Ancora dubbi inoltre per Fonseca e per il Milan sulla presenza di Musah, che anche nel corso dell’ultima seduta di allenamento ha lavorato a parte.
Si allunga dunque la lista degli infortunati in casa Milan, con lo statunitense che si aggiunge a Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor, Florenzi e Bennacer.
Milan, i numeri al Fantacalcio di Musah
Dopo un inizio di stagione altalenante, il più delle volte relegato in panchina per poi subentrare, nelle ultime uscite Junus Musah si è conquistato sempre di più la fiducia di Fonseca, che ora difficilmente si priva del talento e della fisicità dell’ex Valencia.
Un rendimento che però stenta ancora a decollare al Fantacalcio, dove i suoi fantallenatori richiedono a gran voce un bonus che al classe 2002 manca dalla prima giornata di campionato contro il Torino, dove mise a referto un assist per il gol di Okafor. Un rendimento sufficiente che si rispecchia anche al Fantacalcio: la media voto dell’americano è difatti di circa 5,95, mentre la fantamedia è stabile sul 6.
Milan, i prossimi impegni
Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il Milan continua la preparazione verso le ultime due gare di campionato che andranno a chiudere questo altalenante 2024 per i rossoneri. L’ottavo posto in classifica non lascia difatti spazio a Fonseca e ai suoi giocatori per ulteriori passi falsi che potrebbero fargli perdere ancora più terreno sulle dirette concorrenti.
Nel prossimo turno di campionato, il Milan sarà di scena al Bentegodi contro un Verona reduce dalla preziosa vittoria di Parma che ha permesso alla compagine di Zanetti di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. A chiudere il 2024 di Serie A sarà poi la sfida di San Siro contro la Roma, reduce invece dalla pesante sconfitta esterna sul campo del Como.