Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime dall’allenamento in vista della Roma

Milan, le ultime dall’allenamento in vista della Roma

Milan, le ultime dall'allenamento in vista della Roma

Matteo Gabbia, difensore del Milan (imago)

Arrivano novità in casa Milan alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Roma di Ranieri, in programma mercoledì 5 febbraio alle 21

Manca sempre meno al quarto di finale che vedrà impegnate il Milan di Sérgio Conceição e la Roma di Claudio Ranieri in Coppa Italia. Gara che si disputerà a San Siro mercoledì 5 febbraio alle 21:00.

L’allenamento odierno in casa rossonera ha evidenziato alcuni aggiornamenti, tra cui il rientro di Gabbia in gruppo dopo il problema al polpaccio per il quale in questi giorni ha fatto quasi sempre differenziato.

Presenti anche tutti i nuovi a eccezione di Bondo, il quale ha un fastidio muscolare. Il centrocampista ex Monza sarà pronto tra una settimana circa, ma sarà inevitabilmente assente nella gara di domani.

Milan, la probabile formazione

Sérgio Conceição sembra essere deciso nel confermare l’undici iniziale schierato nel derby contro l’Inter, eccezion fatta per il centrocampo, dove Fofana si candida a una maglia dal 1′ al posto dell’ormai ex Bennacer, dopo l’assenza per squalifica nella gara contro i nerazzurri.

Un 4-3-3 che vedrà dunque tra i pali Maignan, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta ancora una volta da Walker e Theo Hernández sulle corsie laterali, con Tomori e Pavlovic a presidiare il centro. Davanti la difesa torna dall’inizio Fofana, coadiuvato da Reijnders e Musah. In attacco, Pulisic e Leão sono i favoriti per agire sulle corsie esterne, mentre nel ruolo di punta centrale viaggia verso la conferma Tammy Abraham.

Milan, le ultime dall'allenamento in vista della Roma
Sérgio Conceição, allenatore Milan (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Il Milan di Sérgio Conceição si prepara ad affrontare una seconda parte di stagione che lo vedrà impegnato su più fronti, tra Coppa Italia, campionato e Champions League, dove ad attenderlo ci sarà la doppia sfida contro il Feyenoord per i sedicesimi di finale.

Dopo l’impegno di Coppa Italia contro la Roma, i rossoneri voleranno poi ad Empoli in vista della prossima giornata di campionato dell’8 febbraio. Quattro giorni dopo ci sarà la gara d’andata contro il Feyenoord, per poi ospitare il Verona a San Siro nella 25a giornata di Serie A. Poi sarà il turno del ritorno di Champions League contro gli olandesi, per poi volare a Torino per l’ostica sfida contro la squadra di Paolo Vanoli. Partite che saranno di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della stagione dei rossoneri.