Milan, il report dell’allenamento: le condizioni di Maignan e Loftus-Cheek
Dopo il pareggio contro il Genoa, il Milan torna al lavoro a Milanello con la seduta di allenamento in vista del prossimo match. Sabato 11 maggio alle ore 20.45 i rossoneri riceveranno a San Siro il Cagliari e Stefano Pioli monitora le condizioni degli infortunati eccellenti della rosa, fra cui Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. Di seguito il report della sessione.
Milan, il report dell’allenamento: a parte Kjaer, Loftus-Cheek e Maignan
Nella seduta odierna a Milanello, il Milan ha continuato il lavoro in vista del prossimo impegno, quello casalingo contro il Cagliari, valido per la 36ª giornata di campionato. Simon Kjaer, Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek hanno proseguito il loro percorso di recupero allenandosi a parte rispetto al resto del gruppo. Nel match di andata, l’inglese trovò il suo primo gol italiano fissando il risultato sul definitivo 3-1 in favore del Milan all’Unipol Domus Arena.
Pioli però può tornare a contare su due elementi importanti come Davide Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato nel derby contro l’Inter dello scorso 22 aprile, e Yunus Musah, anche lui di ritorno dopo il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo.
Milan, le ultime gare
Dopo il 3-3 contro il Genoa, il Milan si appresta a chiudere la stagione con le ultime tre partite di Serie A. Nel weekend i rossoneri attendono il Cagliari prima di giocare in casa del Torino nella 37ª giornata e ospitare la Salernitana in quella che sarà la giornata del saluto della squadra ai tifosi dando l’arrivederci per la prossima stagione.