Il Milan ritrova alcuni giocatori: gli aggiornamenti dall’allenamento
Sosta nazionali si avvicina alla propria conclusione, con le squadre che iniziano a riaccogliere i propri giocatori. Il Milan, nell’allenamento di martedì 26 marzo, potuto nuovamente rivedere a Milanello Pulisic e Musah, che non si sono allenati per il lungo viaggio. Da domani ci saranno anche Leao e Jovic, mentre arrivano anche buone notizie dall’infermeria: Pobega è tornato ad allenarsi in campo, con un lavoro personalizzato.
Le ultime novità dall’allenamento del Milan
Si avvicina sempre di più il match tra Fiorentina e Milan, in programma sabato 30 marzo alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi. Stefano Pioli ha riaccolto a Milanello Christian Pulisic e Yunus Musah, ancora assenti dalla seduta di allenamento del Milan per il lungo viaggio. Torneranno con la squadra domani. Sempre per il 27 di marzo è previsto il rientro di Rafa Leao e di Luka Jovic, dopo gli impegni rispettivamente con il Portogallo e la Serbia.
Ancora impegnati, invece, ben 6 giocatori, nelle ultime partite delle rispettive Nazionali. Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud giocheranno Francia-Cile. Kjaer se la dovrà vedere con le Isole Farore, mentre Reijnders e Okafor saranno in campo rispettivamente con la Germania e l’Irlanda, sempre in amichevole.
Buone notizie anche dall’infermeria. Stefano Pioli, nell’allenamento di oggi, ha rivisto anche Tommaso Pobega: il centrocampista del Milan ha svolto del lavoro differenziato, iniziando il percorso di riatletizzazione dopo l’infortunio di dicembre 2023. Tra circa 10 giorni potrebbe tornare ad allenarsi stabilmente in gruppo.