Fantacalcio News

Milan, le ultime dall’allenamento in vista dell’Inter: la decisione su Rebic

Il Milan di Stefano Pioli sta preparando la finale di Supercoppa contro l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoneri stanno recuperando gli infortunati nelle ultime settimane: la buona notizia è il recupero di Ante Rebic. Il croato si è allenato con i compagni nell’allenamento di lunedì 16 gennaio e anche in quello di martedì 17 gennaio e ci sarà a contro l’Inter. Inoltre, potrebbe essere un’opzione dall’inizio anche Simon Kjaer: il danese potrebbe giocare al posto di Kalulu nella difesa a quattro di Pioli. Un altro che ha recuperato e che sta bene è Divock Origi: il belga ha anche giocato uno spezzone contro il Lecce. Di seguito le ultime dall’allenamento del Milan riguardo Rebic, Kjaer e non solo.

Milan, Rebic ci sarà: le ultime dall’allenamento

Con il recupero di Ante Rebic, Pioli ha sicuramente più opzioni lì davanti. Giroud è apparso poco lucido nelle ultime due partite anche se l’allenatore emiliano ha detto di non averlo visto stanco. Origi e Rebic, comunque, potranno essere delle alternative nelle prossime settimane, a partire dalla finale di Supercoppa.

L’altra buona notizia è il recupero completo di Simon Kjaer che potrebbe giocare titolare al posto di Kalulu contro l’Inter anche se Pioli non ha provato nulla a riguardo nell’allenamento di lunedì 16 gennaio. Anche il difensore francese, però, è andato in grande difficoltà contro il Lecce e potrebbe aver bisogno di riposare.

Rimangono ancora out per infortunio Ibrahimovic, Maignan, Florenzi e Ballo Touré che ne avranno per altre settimane. Per il Milan, comunque, sarà importante ritrovare la lucidità per affrontare al meglio le prossime partite.

Gli infortuni, certamente, hanno condizionato, e lo stanno facendo tutt’ora, la stagione del Milan che spera di recuperare tutti al più presto. Non si sanno, però, ancora i tempi precisi, soprattutto per Ibrahimovic e Maignan.

Milan, la probabile formazione: premiato Brahim Diaz prima dell’allenamento

Nell’allenamento di martedì 17 gennaio è stato anche premiato Brahim Diaz per le sue 100 presenze in maglia rossonera. Lo spagnolo ha ricevuto il riconoscimento da Maldini e Massara prima dell’inizio dell’allenamento. Di seguito la probabile formazione:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Published by
Redazione