Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime da Milanello e le novità su Pulisic

Milan, le ultime da Milanello e le novità su Pulisic

Milan, le ultime da Milanello e le novità su Pulisic

Christian Pulisic, ala del Milan (imago)

In attesa della gara contro la Stella Rossa in Champions League di mercoledì sera, ecco tutte le novità in casa Milan

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Atalanta il Milan guidato da Paulo Fonseca riprende gli allenamenti in vista della partita di Champions League contro la Stella Rossa. Ecco le ultime da Milanello.

Domani in mattinata si terranno gli esami strumentali di Christian Pulisic, per capire se il problema accusato al polpaccio dallo statunitense contro l’Atalanta si tratta di un semplice indurimento o di lesione.

Si apre quindi in casa Milan il tema di come sostituire Pulisic, con diverse opzioni a disposizione di Paulo Fonseca. Una prima idea potrebbe essere quella di inserire Ruben Loftus-Cheek a centrocampo con Yunus Musah a sostituire il connazionale sulla fascia destra. Un’altra opzione comprenderebbe sempre Loftus-Cheek a centrocampo con invece Chukwueze sulla corsia di destra come più volte abbiamo visto in stagione. Fonseca valuta anche di riproporre la doppia punta come fatto a inizio stagione, ritorno quindi di Morata-Abraham come tandem d’attacco con Musah dirottato sulla destra.

Infine ci sono notizia anche per quando riguarda Francesco Camarda: il giovane attaccante metterà minuti nelle gambe oggi in Milan Futuro – Gubbio mentre domani tornerà in prima squadre con possibilità di vederlo in Champions League.

Il rendimento di Pulisic

La partita contro la Stella Rossa sarà quindi la prima stagionale del Milan senza Christian Pulisic, il vero insostituibile di Fonseca.

Lo statunitense con 8 gol e 4 assist in tutte le competizioni è fin qui uno dei migliori giocatori della stagione dei rossoneri. Vanta inoltre un’ottima fantamedia di 7.82, un lusso considerando che è listato come centrocampista.

Milan, le ultime da Milanello e le novità su Pulisic
Paulo Fonseca, Milan, (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Paulo Fonseca spera di poter riabbracciare al più presto il suo pupillo, dato anche il calendario che impegnerà il Milan nel mese di dicembre.

Oltre alla già citata sfida contro la Stella Rossa i rossoneri sono attesi da 3 partite di campionato contro Genoa, Verona e Roma che il Milan non potrà fallire se non vuole perdere ulteriore distanza dalle prime della classe