Milan, buone notizie da Maignan e Ibra: le ultime dall’allenamento
Il Milan di Stefano Pioli ha ritrovato compattezza e vittorie. I rossoneri hanno vinto tre partite consecutive per 1-0 contro Torino, Tottenham e Monza. Contro l’Atalanta, però, non sarà di certo semplice dato che i nerazzurri hanno perso contro il Lecce e vogliono rimanere attaccati al treno Champions. I rossoneri, però, vogliono continuare a vincere e sembrano essere sulla strada giusta. Contro l’Atalanta, tra l’altro, verrà indossata la nuova quarta maglia. Intanto, ci sono buone notizie dall’allenamento del Milan: di seguito le ultime su Maignan, Ibrahimovic e non solo.
Milan, le ultime dall’allenamento su Ibrahimovic, Maignan e non solo
I rossoneri si sono allenati questa mattina, giovedì 23 febbraio, e sono arrivate buone notizie dall’allenamento. Maignan ha, infatti, lavorato ancora in gruppo ed è definitivamente recuperato. Bisognerà aspettare l’allenamento di venerdì per capire se potrebbe essere schierato dall’inizio contro l’Atalanta.
Buone notizie sono arrivate anche da Ibrahimovic che sta iniziando a trovare la condizione ideale dopo due settimane di lavoro. Era, infatti, clinicamente recuperato ma non aveva una condizione fisica tale da poter essere utilizzato.
Non ci saranno, invece, né Bennacer e né Calabria che hanno ancora lavorato a parte. L’obiettivo è riaverli per il ritorno contro il Tottenham a Londra. Pioli, quindi, dovrà ancora fare affidamento a Saelemaekers o Messias sulla destra.
In mezzo, ovviamente, ci sono Tonali e Krunic ma anche la possibilità per Pioli di schierare Pobega e Vranckx. Il belga è stato utilizzato pochissimo in questa prima parte di stagione ma potrebbe risultare utile nelle prossime settimane.