Home » Fantacalcio News » Milan, lavoro personalizzato per Giroud: out Ibra e Pobega

Milan, lavoro personalizzato per Giroud: out Ibra e Pobega

giroud milan

Il Milan sta preparando la sfida di campionato contro la Roma, in programma a San Siro sabato 29 aprile alle 18:00, decisiva per la lotta Champions e Olivier Giroud nella sessione di allenamento di mercoledì 26 aprile ha lavorato a parte. Filtrano comunque buone sensazioni sulle condizioni dell’attaccante francese, in seguito alla contusione al polpaccio.

Giroud Leao Milan

Milan, le ultime dall’allenamento: personalizzato per Giroud

Il Milan ha svolto una sessione di allenamento nella giornata di mercoledì 26 aprile, in vista del big match di campionato contro la Roma. Uno scontro diretto a tutti gli effetti per la lotta Champions, che vede sia rossoneri che giallorossi a 56 punti, rispettivamente al quarto e al quinto posto. Chi vince piazza uno scatto importante in chiave qualificazione tra le prime quattro.

Giroud Milan

Nella giornata di mercoledì Olivier Giroud ha svolto lavoro personalizzato. Il centravanti rossonero soffre di un problema al polpaccio e si sta dedicando ad allenamenti specifici per recuperare nel più breve tempo possibile. Dopo il gol in semifinale di Champions League contro il Napoli, il francese non è sceso in campo nel weekend con il Lecce ma contro la Roma punta ad esserci.

ibrahimovic milan

Stefano Pioli spera di avere Olivier Giroud a disposizione contro i giallorossi, vista anche l’assenza di Zlatan Ibrahimovic che è alle prese con l’ennesimo infortunio di questa sfortunata stagione. Oltre allo svedese è out anche Tommaso Pobega. In avanti le alternative sono Rebic, in campo da centravanti contro il Lecce, e Origi, che però fino a oggi ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative.