La sosta nazionali è terminata perciò è tempo di pensare al ritorno della Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli stanno preparando il match di sabato 25 novembre contro la Fiorentina. Proprio in vista di questa gara arrivano novità dall’allenamento del Milan di oggi, giovedì 23 novembre, come il rientro in gruppo di Loftus-Cheek.
Rientrati a Milanello tutti i Nazionali, anche Reijnders e Musah. Loftus-Cheek si è allenato in gruppo: l’obiettivo è averlo a disposizione come titolare contro il Borussia Dortmund Sono pienamente recuperati Calabria e Pulisic che hanno preso parte alla seduta di gruppo già da mercoledì. Per Kjaer soltanto lavoro personalizzato. Sia lui che Kalulu, Sportiello, Pellegrino, Leao, Giroud, Okafor e Bennacer non ci saranno contro la Fiorentina.
Oltre a questo, importanti i recuperi di Calabria e Pulisic. Il capitano rossonero si era fermato nell’ultima gara di Serie A prima della sosta contro il Lecce e ora sarà disponibile per la prossima gara contro la Fiorentina. L’esterno americano invece ha saltato l’ultima gara contro i salentini e finalmente farà rientro in campo. Fondamentale la sua presenza vista l’assenza nel reparto offensivo dello squalificato Giroud.
Loftus-Cheek era rimasto fuori per tre partite consecutive (Genoa, Juventus, Napoli) a causa di un problema agli adduttori ma non si era allenato per diversi giorni durante la sosta nazionali a causa di un virus.