Home » Fantacalcio News » Milan, cosa filtra su Abraham e Gimenez: il punto della situazione

Milan, cosa filtra su Abraham e Gimenez: il punto della situazione

Milan, cosa filtra su Abraham e Giménez: il punto della situazione

Tammy Abraham, attaccante del Milan (imago)

Le condizioni di Abraham e Gimenez dopo il doppio infortunio subito durante la gara contro la Fiorentina: le ultime

Attimi di apprensione in casa Milan che, dopo aver rimontato il doppio svantaggio ai danni della Fiorentina agguantando il pareggio definitivo, era in attesa di saperne di più sulle condizioni di Tammy Abraham e Santiago Giménez.

I due attaccanti, si sono entrambi infortunati nella gara contro i viola, destando preoccupazione per i sostenitori rossoneri.

Nella giornata odierna sono arrivati degli aggiornamenti: per l’attaccante inglese nulla di grave, tant’è che domani sarà presente alla ripresa degli allenamenti.

Situazione diversa invece per il centravanti messicano, il quale è un po’ dolente al fianco. La società aspetterà altre 24 ore e qualora l’ex Feyenoord dovesse ancora avere fastidio verrà sottoposto ad accertamenti.

I prossimi impegni del Milan

Dopo aver ospitato la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, la squadra di Sérgio Conceićão farà visita all’Udinese venerdì 11 aprile nell’anticipo del venerdì sera. Successivamente i rossoneri ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in un match che si preannuncia entusiasmante.

Milan che chiuderà il mese di aprile con altre due gare in programma: prima l’attesissimo derby di ritorno nella semifinale di Coppa Italia, poi una trasferta al Penzo dove sarà la volta del Venezia di Di Francesco.

Milan, cosa filtra su Abraham e Giménez: il punto della situazione
Santiago Giménez, attaccante del Milan (imago)

I numeri di Abraham e Gimenez al Fantacalcio

Non una stagione entusiasmante quella che sta vivendo Tammy Abraham finora. L’attaccante ex Roma ha messo a segno soltanto 3 gol in 21 presenze, con una MV di 5,90 e una FM di 6,31. Un bottino che però, visto lo stato di forma dell’inglese (gol in Coppa Italia nel derby d’andata e gol contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato), potrebbe aumentare in queste ultime giornate.

Situazione complicata anche per Santiago Giménez. Il centravanti messicano, dopo essere arrivato nella finestra di gennaio presentandosi con 2 gol nelle prime 2 giornate, è rimasto a secco nelle ultime 6 gare. Inoltre recentemente è subentrato spesso dalla panchina, con Conceição che ha preferito puntare su altri elementi. Vedremo se il “Bebote” riuscirà a migliorare le sue MV (5,75) e FM (5,94) fino al termine della stagione.