Mihajlovic, indizi su Orsolini e Skov Olsen: “Vi spiego i loro ruoli nel nuovo modulo”
Alla vigilia del match contro l’Udinese di Gotti, ha parlato Sinisa Mihajlovic. Tema principale della conferenza stampa è stato il nuovo modulo del Bologna. Nell’ultima giornata prima della sosta, infatti, i rossoblù sono scesi in campo con un innovativo 3-4-2-1. Con il nuovo schieramento, il Bologna ha ottenuto un convincente 3-0 ai danni della Lazio. A tenere banco, però, sono state le pesanti esclusioni di Orsolini e Skov Olsen. Queste le parole dell’allenatore serbo sull’argomento.
Un nuovo ruolo per entrambi e una nuova vita al Fantacalcio
Mihajlovic ha tranquillizzato i fantallenatori di Orsolini e Skov Olsen, assicurando che potranno avere spazio anche con il nuovo modulo: “Per come giochiamo ora, Skov Olsen può fare l’esterno di centrocampo. Orsolini, invece, può tranquillamente fare il ruolo di seconda punta dove ha anche meno compitii difensivi. Si possono adattare benissimo.”
Buone notizie, quindi, per chi ha Orsolini, l’esterno italiano giocherà più vicino alla porta avversaria e potrà regalare più bonus. Più complicata, invece, la situazione di Olsen, che sarà costretto a coprire maggiormente. Entrambi, al momento, sono dietro nelle gerarchie dell’allenatore, ma certamente daranno tutto per cambiare la situazione. Al Fantacalcio, Orsolini può essere schierato anche se parte dalla panchina perché può essere determinante anche da subentrante. Discorso diverso per Skov Olsen, per il momento è meglio lasciarlo fuori dai titolari.