Mihajlovic: “Vi dico 4 nomi per l’anno prossimo. E sul futuro di Arnautovic…”
Alla vigilia di Genoa-Bologna, valida per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa presentando il match. I padroni di casa del Marassi non hanno più niente da chiedere al campionato ma non vorranno fare brutta figura davanti ai propri tifosi. I rossoblù ospiti, invece, come unico obiettivo avrebbero il 12° posto da raggiungere, al momento occupato dall’Udinese.
Mihajlovic: “Vi dico 4 nomi per l’anno prossimo”
Sulla formazione rispetto alla gara con il Sassuolo, l’allenatore ha parlato così: “Stessi 11? “Mah, non lo so, undici ci saranno. Però difficile che saranno gli stessi. Non lo so, l’importante è andare in campo con la testa giusta, i gol che abbiamo preso è proprio da una squadra che ha staccato. Siamo in una situazione particolare. Domani Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello della Primavera verranno con noi. Poi non so quanto e se giocheranno. La società li vuole aggregare alla prima squadra per la prossima stagione“.
Si guarda già al futuro quindi in casa Bologna: “Ci sono tante cose da mantenere, ma soprattutto l’inserimento e la crescita dei giovani, aiutati dai giocatori più esperti, i giovani si valorizzano e maturano in questo club. Aebischer e Kasius stanno già facendo grossi passi in avanti per giocare titolari. Questo grazie allo staff e hai giocatori più esperti. Per me c’è una base importante da cui ripartire: Theate, Hickey, Schouten e Svanberg“. Su quello di Arnautovic, invece: “Lui in una piazza importante? Non lo so, sicuramente ha fatto 14 gol, potrebbe anche essere vero ma non lo so. Sicuramente è un giocatore importante per noi. Per quanto riguarda me parlerò con il presidente oggi o domani, non c’è nessun tipo di problema. Vedremo cosa uscirà dall’incontro“.