Bologna, Mihajlovic: “Theate non mi è piaciuto”
Il Bologna esce sconfitto dall’ultima partita casalinga stagionale. Vittoria per 1-3 per il Sassuolo di Dionisi che porta a casa i tre punti e aggancia il Torino a 50 punti. Resta in tredicesima posizione, invece, la squadra di Sinisa Mihajlovic. Adesso il Bologna dovrà prepararsi per l’ultima gara del campionato contro il Genoa, un match potenzialmente decisivo per il discorso salvezza. Al termine della sconfitta contro il Sassuolo, il tecnico rossoblù ha parlato ai microfoni di Dazn e successivamente in conferenza stampa: le sue parole.
Le parole di Mihajlovic
Sula prestazione: “Mi è piaciuto poco o niente. Penso che i ragazzi e soprattutto il nostro pubblico meriti di più. Quando stacchi l’interruttore, poi ci sono pochi che riescono ad accenderlo. Mi dispiace per quello”.
Sull‘ultima partita di campionato: “Bisogna vedere quello che succede. È difficile preparare una partita perché quando non si hanno stimoli i giocatori migliori fanno male. È complicato, vediamo cosa succede oggi a Napoli. Non possiamo andare a perdere tre partite di fila, poi nel calcio può succedere di tutto”.
Le indicazioni di Mihajlovic in conferenza stampa
Sinisa Mihajlovic ha parlato anche in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com.
Su Theate: “Non mi è piaciuto, anche a Venezia non andava bene il suo comportamento, oggi la stessa cosa. Eravamo troppo bassi oggi, ho cambiato lui poi siamo ripartiti ma abbiamo fatto fatica. A Venezia gli avevo spiegato il motivo della decisione, oggi mi è sembrato più distratto. È un grande giocatore in prospettiva ma deve stare più calmo”.
Su Orsolini rigorista: “Sì, lui era il primo, non ne ha sbagliato mai uno”.
Sulle aspettative per il finale di stagione: “Noi abbiamo staccato la spina, non siamo stati in campo. Abbiamo chiuso il campionato a Venezia, mi dispiace perché secondo me le motivazioni oggi c’erano, peccato per i nostri tifosi che ci sono stati vicino e meritavano una vittoria. Per un allenatore vedere la squadra che molla dà molto fastidio. Ringrazio tanto i tifosi per l’affetto. Unica cosa importante, a Genova non voglio perdere, al di là di chi giocherà. Voglio evitare brutte figure, parlerò con i ragazzi”.