Dopo la vittoria con lo Spezia il Bologna di Sinisa Mihajlovic è pronto per affrontare la Roma nel turno infrasettimanale. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, in programma per mercoledì alle 18:30, l’allenatore rossoblù è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match.
ARNAUTOVIC – “Siamo entrambi serbi e il rispetto parte da lì. Con lo Spezia non volevo tirasse la punizione e lo ha sentito, ma avevo ragione perché il tiro era una ciofeca. Lui è un leader, i ragazzi si sentono forti quando c’è lui in campo, ma mi aspetto sempre di più da Marko“.
DE SILVESTRI – “Non so se riesco a recuperarlo per domani. Ieri ha fatto una parte di allenamento con noi, vediamo come reagisce oggi. Se non dovesse essere pronto per la Roma, lo sarà sicuramente per domenica“.
VIOLA – “Per quanto riguarda chi sta giocando meno come Nicolas, prima gli chiediamo di tornare in condizione. Si sta allenando e sta migliorando giornalmente“.
DOMINGUEZ e SVANBERG – “Dominguez è diffidato e a centrocampo siamo corti, ma sia lui che Svanberg stanno facendo bene. Possono fare gli straordinari“.