Bologna, Mihajlovic: “Bisognava essere più aggressivi. Su Barrow…”
I rossoblu non riescono ancora ad ottenere i primi tre punti della loro stagione, unica nota positiva sicuramente la prestazione di Marko Arnautovic, assoluto protagonista di questo inizio di campionato. L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine del match contro lo Spezia.
Di seguito, le parole di Mihajlovic nel corso dell’intervista rilasciata al termine di Spezia-Bologna.
Bologna, le parole di Mihajlovic
LA PRESTAZIONE – “Quando facciamo gol, d’improvviso smettiamo di giocare e torniamo tutti indietro, non va bene. Dovevamo stare più in alto con gli esterni, Lykogiannis doveva cercare di più la profondità. Bisognava attaccare più la loro metà campo, non siamo stati abbastanza aggressivi ed è stata solo questione di tempo prima di prendere il gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto supremazia, ma non siamo riusciti a vincere, bisogna migliorare.”
BARROW – “L’ho messo trequartista, ha le qualità, probabilmente non è in fiducia. Ma più lui è in forma e più noi riusciamo a giocare bene. Forse sbaglio io nel gestirlo, ma è da un po’ di tempo che ha degli alti e bassi.”
FUTURO – “Non so se domani ci sarà un incontro della dirigenza, io in ogni caso sono sempre a disposizione.”
Bologna, le dichiarazioni di Marko Arnautovic
Oltre Sinisa Mihajlovic, anche Arnautovic si è espresso nel post gara, queste le sue parole:
“Non sono contento del pareggio perché nella mia vita è importante vincere. faccio di tutto per far vincere la squadra ma abbiamo pareggiato ancora. Non va bene, ancora non abbiamo tre punti e dobbiamo cambiare: dobbiamo vincere le partite. non so da cosa dipende, ma c’è qualcosa che non va. Quando sono in campo io voglio dare tutto per vincere. Sono più contento quando non faccio gol e vinciamo la partita, sono più importanti le vittorie non i miei gol. Dobbiamo fare bene anche per i tifosi.”