Mihajlovic: “Malattia coraggiosa ad affrontarmi ancora, dovrò assentarmi per qualche partita”
Davanti alle telecamere, in conferenza stampa, con tutto il coraggio che ha sempre avuto. Sinisa Mihajlovic e il Bologna si sono presentati ai microfoni rossoblù a sorpresa per parlare di un tema molto delicato. L’allenatore verrà ricoverato la prossima settimana e sarà costretto a star lontano dai campi per qualche partita.
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic
Queste le parole dell’allenatore del Bologna Mihajlovic in conferenza stampa: “All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare, e dovrò intraprendere un percorso importante. Giocherò d’anticipo per non farlo partire. Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per avere ancora voglia di tornare ad affrontare uno come me. Io sono qua, se non le è bastata la prima lezione gliene darò un’altra. Questo è il percorso della vita, faccio di salite e discese. Si può cadere ma bisogna trovare la forza per alzarsi e riprendere il cammino”.
“Mi dovrò assentare e sarò ricoverato al Sant’Orsola di Bologna, so di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa che a stento trattenevo le lacrime, oggi sono sereno. Spero che i tempi siano brevi, mi conoscete, sapete che farò di tutto per renderli più veloci. Dovrò saltare alcune partite ma farò di tutto per stare vicino ai ragazzi, seguirò gli allenamenti dall’ospedale”.