Messico-Polonia, dove vedere la partita in streaming e in TV
Dopo le prime due giornate di questo Mondiale in Qatar con ben 4 partite in due giorni, martedì 22 novembre sono in programma altre quattro. Le quattro partite saranno due del gruppo C e due del gruppo D con Argentina e Francia favorite. Le partite di martedì saranno Argentina-Arabia Saudita alle 11:00, Danimarca-Tunisia alle 14:00. Nella seconda parte di giornata Messico-Polonia alle 17:00 e alle 20:00 Francia-Australia. Di seguito, tutte le indicazioni su dove sarà possibile vedere il match Messico-Polonia in tv e in streaming.
Il Messico è allenato da Gerardo Martino, allenatore argentino ex Barcellona e Argentina sulla panchina messicana dal 2019. La rosa a disposizione del Ct argentino è formata da un mix di giocatori provenienti sia dalle migliori squadre del campionato nazionale, sia da giocatori di importanti club europei. Tra i giocatori più di spicco abbiamo Alvarez e Gutiérrez che giocano in Eredivise, rispettivamente nell’Ajax e nel PSV. Tra i più anziani nonché più esperti della rosa messicana ci sono figure storiche come Ochoa e Guardado che molto probabilmente saranno all’ultimo Mondiale. In attacco Jimenez e Lozano saranno quelli più temuti dalle difese avversarie.
Dall’altra parte la Polonia è una delle nazionali con più giocatori provenienti dalla Serie A. L’allenatore della nazionale è Czeslaw Michniewicz con un passato sia nell’under 21 della Polonia, sia in diverse squadre polacche tra cui il Legia Varsavia, ultimo club allenato prima di approdare su questa panchina ad inizio anno. I punti di forza della rosa sono indubbiamente nell’attacco della squadra con la stella della nazionale nonché capitano Lewandowski. La difesa è indubbiamente il punto debole di questa squadra, dove escludendo il portiere della Juventus Szczesny la linea a 3 è rappresentata da giocatori che non militano in top club. Il meglio della nazionale è rappresentato dal trio composto dal trequartista del Napoli Zielinski dietro alle due punte Milik e Lewandowski.
Dove vedere Messico-Polonia in diretta tv e streaming: Sky o Rai?
Messico-Polonia si giocherà martedì 22 novembre 2022 allo Stadio “Stadium 974” di Doha. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.00 italiane. La partita tra Messico e Polonia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2. La sfida tra Messico e Polonia sarà visibile anche in diretta streaming gratuito grazie al servizio Rai Play. Sarà possibile collegarsi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.