Milan, si va verso il riscatto di Messias: i dettagli. E su De Ketelaere…
Il Milan è piuttosto attivo sul mercato, come dimostra il colpo Origi dal Liverpool ma la società si sta muovendo già su altri fronti e va anche verso il riscatto di Messias, diventato un giocatore importante per Stefano Pioli.
Calciomercato Milan: pronto al riscatto di Junior Messias
Il Milan è a caccia di un’ala d’attacco ma intanto vuole riscattare Junior Messias dal Crotone dopo l’ottima stagione con i rossoneri. Il classe ’91 ha chiuso la stagione con 5 gol e 2 assist in 26 presenze, ottenendo una fantamedia di 6.62.
Il brasiliano è arrivato tardi in Serie A ma ha dimostrato di meritare la categoria prima col Crotone e poi facendosi trovare pronto quando il Milan, Paolo Maldini in particolare, ha creduto in lui. Quando Pioli lo ha chiamato in causa, Messias si è sempre fatto trovare pronto, segnando spesso gol importanti, tra cui anche quello in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Milan può riscattarlo per circa 4 milioni di euro e nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con il Crotone.
De Ketelaere nel mirino del Milan: la richiesta del Bruges
Il profilo che piace al Milan per la trequarti è quello di Charles De Ketelaere, classe 2001 del Club Bruges. Il club belga, però, chiede circa 25-30 milioni di euro per lasciarlo andare. Il Milan non ha ancora presentato offerte ufficiali e sta tenendo vivi i contatti con l’entourage del calciatore. Il suo arrivo escluderebbe quello di Giacomo Raspadori.