Secondo quanto riportato da Tyc Sports, ci sarà un’ultima amichevole tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il fuoriclasse portoghese ha lasciato il Manchester United quest’anno dopo un’intervista non gradita dai Red Devils. Il rapporto, poi, non era mai sbocciato già con Ten Hag che raramente lo faceva partire da titolare. Dall’altra parte, invece, Lionel Messi ha vinto il primo Mondiale della sua storia e ha riportato l’Argentina sul tetto del mondo. In passato, però, di sfide tra CR7 e la Pulce ce ne sono state tante, soprattutto quando indossavano rispettivamente la maglia del Real Madrid e del Barcellona. Ora, secondo il quotidiano argentino, il 19 gennaio ci sarà un’ultima sfida tra i due.
La Riyadh Season viene, infatti, organizzata dal 2019 ed è un grandissimo evento sportivo. Quest’anno, il 19 gennaio, si sfideranno in un’amichevole Ronaldo e Messi. Ci sarà infatti una sfida tra il PSG e una selezione dei giocatori di Al-Nassr e Al-Hilal.
A dirigere la squadra di Ronaldo in Arabia Saudita sarà Marcelo Gallardo, allenatore argentino che ha allenato il River Plate nella sua ultima esperienza.
L’anno scorso, invece, era stato Arsene Wenger a guidare la selezione delle due squadre più importanti dell’Arabia Saudita. Quest’anno sarà un connazionale di Messi a guidare CR7 per (probabilmente) l’ultima amichevole tra due giocatori che hanno fatto la storia degli ultimi 15 anni.
Inoltre, non ci sarà Ronaldo nella prima partita dell’Al-Nassr in campionato perché deve scontare la squalifica rimediata con il Manchester United contro l’Everton.