Home » Fantacalcio News » PSG, il saluto di Neymar a Messi: “Non è andata come pensavamo”

PSG, il saluto di Neymar a Messi: “Non è andata come pensavamo”

Messi Psg

Lionel Messi e il Paris Saint-Germain si salutano dopo appena due stagione. Un matrimonio celebrato con grandi aspettative che però non sono state rispettate. Certo, per l’argentino sono arrivate due Ligue 1 e una Supercoppa di Francia ma l’obiettivo del club parigini con il suo ingaggio sarebbe stato quello di vincere la Champions League. Così non è andata. Un triste finale che anche Neymar, suo compagno di squadra, ha voluto commentare sui social.

PSG, il saluto social di Neymar a Messi

Nella stagione 2021/22 e in quella 2022/23 il PSG è uscito agli ottavi di finale della massimo competizione europea. L’unica cosa che è cambiata è stata l’avversario: prima il Real Madrid, poi il Bayern Monaco. Un risultato troppo deludente per una società che ha investito miliardi per provare ad alzare il trofeo dalle grandi orecchie.

Lionel Messi PSG

Eppure, a leggere i numeri di Messi, non si può parlare di delusione totale: in Champions 10 reti segnate in 14 presenze e in Ligue 1 22 reti e 31 assist in 58 presenze. Statistiche importanti che non sono bastate per entrare nel cuore dei tifosi del Parco dei Prinicipi, che l’hanno fischiato in più di un’occasione.

Messi Pallone d'Oro

Neymar, amico e compagno dai tempi del Barcellona, ha voluto comunque farlgi sentire tutta la sua vicinanza, salutandolo come si deve sui social: “Fratello… non è andata come pensavamo, ma le abbiamo provate tutte. È stato un piacere condividere altri due anni con te. Buona fortuna per la tua nuova fase, che tu sia felice. Ti amo ❤️”