Da poco tempo l’argentino è approdato in America. Lionel Messi, infatti, è diventato un nuovo giocatore dell’Inter Miami, squadra di proprietà di David Beckham. Il suo talento ha già convinto tutti, sia tifosi che compagni. Messi, infatti, si è presentato con un gol che ha regalato una vittoria al club americano al minuto 94.
Inoltre, nella partita seguente, ha siglato una doppietta contro l’Atlanta. I suoi primi tre gol hanno fatto staccare il pass all’Inter Miami per i sedicesimi di finale della Leagues Cup. Ciò che ha destato particolare curiosità è stata la sua nuova esultanza da supereroe.
Dopo i primi 3 gol messi a segno la Pulce ha mostrato all’America il suo talento. Inoltre, ha avuto l’occasione per mostrare la sua nuova esultanza: la mano destra tesa verso l’esterno che va a stringersi, come per avvicinare qualcosa a sé. All’inizio ha lasciato dei dubbi sul significato, ma a svelarlo è stata poi sua moglie.
Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che ritraeva il gesto della sua dolce metà associato a quello del supereroe Thor. Infatti, il protagonista del film della Marvel fa lo stesso identico movimento del campione argentino, per attrarre a sé il suo martello. Il dio del tuono è uno dei personaggi preferiti del figlio della Pulce, Thiago, forse l’attaccante dell’Inter Miami ha scelto questa esultanza proprio per dedicarla a lui.
Sicuramente, Lionel Messi può essere identificato come il nuovo supereroe della Major League Soccer. Infatti, il campione argentino con il suo talento e le sue prodezze in campo continua a far impazzire i tifosi e tutti gli amanti del calcio. Dunque, la Pulce non ha perso il vizio del gol e la voglia di vincere, nonostante il trasferimento nel nuovo campionato.