Messi ha segnato il gol più veloce della sua carriera | VIDEO
Lionel Messi, purtroppo, non stupirà più sui campi più importanti in Europa. La Pulce ha annunciato che giocherà in MLS nell’Inter Miami (LEGGI QUI CHI SARANNO I SUOI NUOVI COMPAGNI) per portare le sue magie negli Stati Uniti D’America dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain. Intanto, però, con la maglia dell’Argentina continua a stupire: nell’amichevole contro l’Australia ha segnato il gol più veloce della sua carriera.
Argentina, il gol più veloce della carriera di Messi | VIDEO
L’Albiceleste ha affrontato in amichevole la nazionale del commissario tecnico Graham Arnold nella giornata del 15 giugno 2023 e ha vinto 2-0 proprio grazie al gol di Messi e alla rete di Pezzella. Le due squadre si erano affrontate anche nei Mondiali in Qatar dello scorso dicembre. In quel caso erano gli ottavi di finale della competizione (anche lì Messi lasciò la sua firma) e il risultato fu 2-1.
Come detto, l’ex Barcellona ha aperto le marcature con la rete più veloce della sua carriera: un minuto e diciannove secondi dopo il calcio d’inizio.
L’azione che ha porta al gol è stata delle più classiche, palla sul mancini, un movimento a rientrare e tiro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Di seguito il video del gol.
Leo Messi. After one minute.
— B/R Football (@brfootball) June 15, 2023
Of course ☄️
(via @CBSSportsGolazo)pic.twitter.com/r5UknzrZvB