Home » Fantacalcio News » Messi seguito da una guardia del corpo durante le partite | VIDEO

Messi seguito da una guardia del corpo durante le partite | VIDEO

leo messi inter miami

Leo Messi sta letteralmente dominando il calcio statunitense. In 8 partite giocate, la Pulce ha sempre segnato un gol o servito un assist. Finora i suoi numeri sono questi: 10 reti e 3 assist. Durante queste prime partite negli Stati Uniti non si è vista solo tutta la magia dell’argentino – che a 36 anni riesce ancora a fare gol da strabuzzarsi gli occhi -, ma è emerso anche un dettaglio alquanto particolare. Quando il fuoriclasse scende in campo non lo fa solamente con gli altri compagni di squadra, ma anche con un bodyguard, il cui nome è Yassine Chueko.

Messi seguito costantemente da un bodyguard

Durante le partite dell’Inter Miami si può notare che sulla linea di bordocampo c’è un uomo che “marca” con lo squadro Leo Messi. Ovviamente non si tratta di un calciatore o un componente dello staff della squadra avversaria, bensì di un suo bodyguard personale, “ingaggiato da David Beckham per evitare che qualche spettatore possa invadere il campo per raggiungere Messi sul rettangolo verde.

Chi è Yassine Chueko, la guardia del corpo di Messi

Yassine Chueko è un ex soldato dell’esercito americano, che ha combattuto in Iraq Afghanistan come Navy Seal, cioè con il ruolo di “agente speciale delle Forze Armate”. Inoltre, la guardia del corpo della Pulce ha preso parte a numerosi incontri di MMA, è un esperto di boxe, arti marziali e taekwondo, uno sport da combattimento coreano.

messi inter miami

Digitando su Instagram yasstcheuko” si può scoprire qualcosa in più sull’uomo incaricato da Beckham a proteggere Lionel Messi. Ci sono numerosi video di incontri di boxe e svariate foto/filmati che lo ritraggono in palestra mentre svolge qualsiasi tipologia di allenamento. Tuttavia, di foto con l’argentino campione del mondo non c’è traccia, ma immaginiamo che i due trascorreranno già parecchio tempo insieme. Insomma, David Beckham quest’estate non ha solo acquistato il cartellino di Messi, ma ha dovuto anche assumere un suo bodyguard personale.