Napoli, Meret: “Futuro? Qui sto bene. Il mio rapporto con Spalletti…”
La stagione di Alex Meret a Napoli è stata piuttosto complicata. Solo 5 partite giocate in campionato per il portiere ex Spal. Da quando è arrivato in Campania c’è sempre stata questa alternanza con Ospina lì dietro, ma spesso gli è stato preferito il colombiano. Con la Roma ha giocato una buona partita ma a Empoli dovrebbe rientrare Ospina tra i pali. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: ha parlato di Spalletti, del futuro e non solo.
Napoli, le parole di Meret
Il portiere ha iniziato parlando del rapporto con Luciano Spalletti: “Io lavoro sempre al massimo e sono pronto. Poi le decisioni spettano a Spalletti e devo accettarle. Con lui c’è un bel rapporto di quelli calciatore-allenatore”.
Il numero 1 degli azzurri ha parlato anche del suo futuro: “La società sa che a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità e conquistarmi la nazionale. La maglia azzurra è sempre un orgoglio per me”.
Poi Meret parla dell’ultima partita di campionato contro la Roma: “Il gol di El Shaarawy ci ha fatto male, ma l’umore deve essere per forza positivo, il discorso scudetto si è complicato ma dobbiamo essere professionisti fino all’ultimo. Le lacrime di Insigne sono per i punti persi, non è una resa”.
In chiusura il portiere del Napoli presenta la gara contro l’Empoli: “Ci andremo con la voglia di tutte le domeniche. Abbiamo perso punti importanti con Fiorentina e Roma ma non ci possiamo abbattere. Dobbiamo lottare fino all’ultimo per questa maglia e la città”.