Juventus, infortunio per McKennie: l’esito degli esami
Non c’è pace per la Juventus, dopo la vittoria sudatissima contro il Lecce, grazie al grande gol di Fagioli. I bianconeri non hanno avuto nemmeno il tempo di gioire perché si ritrovano a fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale. Oltre ai lungodegenti Pogba, Kaio Jorge, Aké e Chiesa, alla lista che già include Vlahovic, Di Maria, Bremer, De Sciglio e Paredes si aggiunge un altro calciatore. L’ennesimo problema fisico per la Juventus riguarda dunque Weston Mckennie.
Allegri dovrà fare a meno del centrocampista americano per le prossime gare, rimanendo veramente con pochissimi uomini a centrocampo. La sfortuna, dunque, per la Juventus, sembra non finire in questa stagione molto tormentata fino a questo momento. Alla luce di ciò, per forza di cose, l’allenatore bianconero dovrà affidarsi ancora di più ai suoi giovani che tanto stanno rendendo bene in questa parte di stagione. Forse l’unica nota positiva del momento.
Juventus, infortunio McKennie
Per Mckennie si tratta di un infortunio al retto femorale, la Juventus non avrà l’ex Shalke per circa 15 giorni. Nella giornata di oggi il calciatore è stato sottoposto ad ulteriori accertamento radiologici preso il JMedical insieme a Pogba. A seguito di ciò, è stato evidenziato più nel dettaglio un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. In seguito, il comunicato della società bianconera.
“Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.
Non una bella notizia quindi per la Juventus che non avrà il suo centrocampista per l’ultima gara del girone di Champions contro il PSG e contro l’Inter in campionato. Nei prossimi giorni verranno continuamente monitorate le sue condizioni.