Juventus, l’idolo di McKennie è Totti: “So che mi odierete per questo…”
Vi sarà capitato spesso di vedere sui social della Juventus dei brevi video in cui il social media manager bianconero si mette a fare delle piccole domande a tutti i giocatori prima degli allenamenti. Ecco, nella giornata del 31 gennaio, già caldissima per il calciomercato, è stata posta la domanda su chi fosse l’idolo dei calciatori della Juventus e Weston McKennie ha dato una risposta inaspettata. – Leggi il tabellone acquisti/cessioni del mercato di gennaio 2024
Juventus, McKennie ha svelato il suo idolo calcistico
Per la rubrica “Gli idoli dei giocatori della Juve…” ci sono diverse novità inaspettate: Tiago Djalo, per esempio, ha risposto con Lilian Thuram mentre Dusan Vlahovic ha optato per Cristiano Ronaldo. Szczęsny l’ha buttata sul ridere scegliendo Alex Sandro mentre Fagioli ha nominato Alessandro Del Piero.
Proseguendo, Locatelli è andato su Andrea Pirlo mentre Cambiaso e Miretti rispettivamente su Joao Cancelo e Pavel Nedved. Iling, invece, ha scelto Ronaldinho e infine Perin e Milik hanno citato Buffon, Ronaldo ed Henry. Ma McKennie?
Il centrocampista statunitense è stato il primo a rispondere facendo anche una premessa: “Ragazzi, mi odierete per questo, ma… il mio idolo è Francesco Totti“. Una leggenda della Roma, quindi, è stata il punto di riferimento nella crescita di McKennie, oggi titolare inamovibile del centrocampo bianconero di Massimiliano Allegri.