Dopo la delusione nella finale del Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé è tornato a giocare e a segnare nel Paris Saint Germain. La Ligue 1, infatti, è tornata in campo per la sedicesima giornata di campionato e i parigini sono riusciti a battere lo Strasburgo proprio grazie a un rigore del loro numero 7 al 96′ minuto.
Al termine del match Mbappé è tornato a parlare della finale persa contro l’Argentina: “Sono state ore complicate, personalmente non digerirò mai la sconfitta. Il mio club non è responsabile di questo fallimento con la nazionale. Sto provando a tornare con più energie positive possibili, è bello riconnettersi con tutto l’ambiente dopo una vittoria“.
LEGGI ANCHE – Fantasanremo, il listone ufficiale: tutte le quotazioni
L’attaccante francese poi parla di come alcuni giocatori argentini hanno festeggiato la vittoria e di Lionel Messi: “Ho chiacchierato con Leo dopo la partita e mi sono congratulato con lui, perché anche lui cercava questo successo da una vita. I festeggiamenti invece non sono un mio problema, non bisogna sprecare energie in cose così futili. Aspetteremo il ritorno di Leo per ricominciare a vincere partite e segnare gol“.
La voglia di voltare pagina e tornare a Parigi era tanta: “Abbiamo discusso tutto il Mondiale con l’allenatore e il club per capire cosa fosse meglio per me e per la squadra. Ci siamo parlati prima della finale e gli ho detto che sarei tornato subito qualunque fosse il risultato perché stavo bene e non volevo andare subito in vacanza. Il messaggio è semplice, non importa cosa succede con la Francia, il PSG è un’altra cosa e sono determinato a portare trofei nella capitale“.