Fantacalcio News

Frosinone, Mazzitelli torna ad allenarsi in gruppo in vista della Lazio

Buone notizie per il Frosinone ed Eusebio Di Francesco. Nel giorno di Santo Stefano, infatti, la squadra si è allenata per preparare la gara contro la Lazio, in programma allo stadio Olimpico venerdì 29 dicembre alle 20:45. Per il match contro i biancocelesti l’allenatore potrà far affidamento anche su capitan Luca Mazzitelli, che ha recuperato completamente dopi l’infortunio al polpaccio.

Credits Frosinone

Frosinone, Mazzitelli recuperato: si allena in gruppo

Questa infatti la nota ufficiale del club sulla seduta di allenamento odierna: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con la Lazio. Attivazione in campo, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Mazzitelli. Differenziato per Reinier e Lirola. Terapie per Oyono e Baez (da valutare in settimana le loro condizioni). Domani mattina in programma una nuova sempre a Ferentino”.

Per tutta la squadra il recupero del di Mazzitelli è sicuramente di grande importanza: capitano e leader della squadra, si era fermato lo scorso 12 novembre nella sfida di San Siro contro l’Inter per poi saltare sei partite consecutive tra campionato e Coppa Italia per un problema al polpaccio. In particolare il numero trentasei è stato costretto a dare forfait contro Genoa, Milan, Torino, Lecce, Juventus e nello 0-4 del Maradona contro il Napoli.

I numeri di Mazzitelli in stagione

Il centrocampista del Frosinone è sceso in campo con la squadra di Di Francesco ben undici volte in Serie A e sempre da titolare. Ha messo a segno 2 gol contro il Sassuolo decisivi ai fini del 4-2 finale, durante la quarta giornata di campionato. Nessun assist ancora fin qui. In chiave Fantacalcio, ha registrato una media voto di 6,09 e una fanta media voto di 6,45.

Published by
Andrea Molinari